giovedì 25 aprile 2013

S.U.P.S.: pagine 14 e 15




Clicca sulle immagini per ingrandirle e vederle in sequenza.

7 commenti:

  1. Risposte
    1. Dai che pian piano la sbrogliamo ;)

      Elimina
  2. Molto belli i tuoi fumetti, in particolare il post con cui hai aperto il blog era davvero simpatico e divertente! Però c'è una cosa che non ho capito in queste ultime vignette: perché i ceffi prima di entrare bussano se il loro scopo è uccidere il protagonista?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! Allora, all'inizio lo scopo dei ceffi non è ucciderlo ma solamente proporgli un altro "lavoro". Lui si rifiuta e allora irrompono nella stanza. Spero sia un po' più chiaro ora :)

      Elimina
    2. Sì, ora è tutto chiaro grazie :)
      Comunque rispetto al commento di prima aggiungo: secondo me sei bravo (non dico "molto bravo" per non esagerare, ma potrebbe anche starci...) e potresti farteli pubblicare da qualcuno, se solo trovassi la persona giusta... :)

      Elimina
    3. Ti ringrazio ancora, ovviamente mi fa sempre molto piacere sapere che i miei scarabocchi sono apprezzati. Per quanto riguarda il discorso pubblicazione credo che a questo mondo ci siano un sacco di artisti veramente bravi (molto più di me!) che non trovano i giusti spazi. Io sono comunque molto contento di poter usare la rete per condividere quello che faccio, poi in futuro chissà!...

      Elimina

Licenza Creative Commons
Quest' opera di Ctrl-JC è concessa in licenza sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.